Le attrazioni più interessanti di Alba Adriatica

Cosa fare a Alba Adriatica Feed: cose da fare a Alba Adriatica


    Piazze
  • Cosa fare a alba-adriatica - Piazza del Popolo
    Flaminio - Piazza del Popolo è una stazione sotterranea della linea A della metropolitana di Roma, inaugurata nel 1980. Il nome originario di Flaminio è stato esteso in quello attuale nel 2000. La stazione è situata sotto piazzale Flaminio, nel quartiere omonimo subito fuori le Mura Aureliane; è attigua a Piazza del Popolo e vicina al rione Campo Marzio. L'atrio della stazione ospita alcuni mosaici del Premio Artemetro Roma. Gli autori dei mosaici esposti sono: Paolo D'Orazio e Lee Doo Shik. Le uscite in superficie sono: ⁕a sinistra dell'ingresso monumentale di Villa Borghese ed accanto alla stazione della Roma - Viterbo. ⁕a destra di Porta del Popolo. ⁕sull'isola pedonale di Piazzale Flaminio, accanto al capolinea del tram 2. La linea tranviaria 2 collega Piazzale Flaminio allo Stadio Flaminio, all'Auditorium, al Palazzetto dello Sport ed allo Stadio Olimpico. La stazione è in corrispondenza con la stazione ferroviaria di Piazzale Flaminio, capolinea urbano della ferrovia per Civita Castellana e Viterbo.

  • Piazze
  • Cosa fare a alba-adriatica - Piazza Arringo
    Piazza Arringo è ubicato al seguente indirizzo: Piazza Arringo. In questa scheda troverai foto, immagini e informazioni nel dettaglio su come raggiungerlo a partire dalla tua posizione o da qualsiasi punto sulla mappa.

  • Luoghi di Interesse
  • Cosa fare a alba-adriatica - Corso Di San Benedetto
    Corso Di San Benedetto sta al seguente indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini. In questa pagina troverai foto, immagini e informazioni dettagliate su come raggiungerlo a partire dalla tua posizione o da qualunque altra posizione sulla mappa.